Cerca English (United States)  Italiano (Italia) Deutsch (Deutschland)  Español (España) Čeština (Česká Republika)
giovedì 19 settembre 2019 ..:: Chi siamo ::..   Login
 Chi siamo Riduci

DF Associazione Democrazia Futura è una Associazione che sostiene la libertà la giustizia sociale, il benessere e la pace, la tolleranza, la parità tra i sessi e l'eliminazione di tutte le discriminazioni nonchè la libertà religiosa: il tutto nel pieno rispetto delle leggi dello stato, del principio della separazione delle funzioni e poteri tra stato e chiese. DF persegue lo sviluppo economico delle società avanzate nel pieno rispetto dei diritti di cittadinanza favorendo la qualità della vita  strettamente legata alla tutela ambientale.

Fanno parte del Comitato Promotore Nazionale: Alberto TOMASSINI (Presidente), Sergio BRUSSA, Paolo CARINI, Vincenzo CASTIGLIONE, Massimo CESARINI, Pietro COFINI, Domenico DE MASSIS, Dario FORNARO, Giovanni GRIECO, Dario LODI, Franco PAPA, Massimiliano VALVERI, Alfonso VENTURA, Emilio RANIERI (Presidente Nazionale Probiviri).